Il Metodo Lesc

il nostro brevetto per migliorare e rendere sicura ogni operazione

Scopri il Metodo LESC

Eliminare il grasso in modo sicuro e poco invasivo

Attraverso un’apparecchiatura ad ultrasuoni di ultima generazione con certificazione medicale, possiamo trattare pannicoli adiposi localizzati a livello ambulatoriale. La grossa innovazione che siamo riusciti a mettere in atto consiste nel mantenere le cannule operatorie assolutamente fredde. Anche lavorando per dieci ore continuativamente la temperatura non supererebbe mai i 26 gradi. Questo fa si che tutte le retrazioni siano assolutamente naturali non avendo generato denaturazione proteica del derma."

Richiedi
Informazioni

Preparazione e intervento

Come intervenire sul paziente

La metodica è ormai consolidata (150,000 trattamenti) e non presenta criticità di nessun tipo. Le cannule di 2 mm di diametro e di lunghezza variabile(14cm,18cm,32cm) sono smusse rendendo impossibile generare embolie gassose. L’ultrasuono viene emesso solo in punta con un raggio d’azione di 2,5 x 3 cm garantendo omogeneità tissutale a differenza della liposuzione tradizionale o altre metodiche quali lipolaser ecc. C’è inoltre da sottolineare la possibilità di definire al meglio le zone trattate anche precedentemente con altre metodiche

Richiedi
Informazioni

Modalità di utilizzo

Nessuna cicatrice o inestetismo

Gli interventi vengono effettuati in anestesia locale, con modalità tumescente (“ Wet”) per amplificare l’effetto cavitazionale, tramite soluzione di Klein modificata. Essa risulta così composta: Soluzione Fisiologica 500 ml , Lidocaina 2% 40 ml , Adrenalina 1% ¼ di fiala da 1 ml . I volumi di infiltrazione da utilizzare variano a seconda dell’estensione dell’area da trattare e si attestano mediamente sui 120-250 ml per lato.
Leggi tutto

Richiedi
Informazioni

Approfitta della nostra demo gratuita

vieni a provare o chiedici informazioni per ogni tuo bisogno Scopri la demo

Una nuova metodica

I vantaggi del Metodo LESC

La peculiarità del trattamento consiste nel fatto che la sonda rimane fredda senza danneggiare i tessuti attraversati e circostanti stimolando nel contempo la produzione di collagene di tipo 3, generando un'ottima retrazione issutale.
Risultati certi e duraturi in una sola seduta
Ormai il metodo è consolidato e i report dei medici confermano tutto ciò.
Bassi costi d’esercizio
L'ntervento non prevede costi di sale operatorie e anestesisti. Tutto il materiale è sterilizzabile e riutilizzabile.
Nessuna complicanza
Ad oggi non sono state riscontrate criticità di nessun genere.
Rapidità di esecuzione
Il trattamento su un’area corporea svolto in ambulatorio impegna il medico per circa un’ora da quando entra il paziente.

Richiedi
Informazioni

Il Metodo CELLUBLUNT

non solo Lesc

Grazie all’utilizzo di un’apparecchiatura che genera ultrasuoni in un range tra 37 e 42 Kz e di una sonda in titanio di un 1 mm di diametro che inserita nella depressione tissutale riusciamo a disgregare la fibrosi regolarizzando la superficie cutanea. La metodica è di semplice esecuzione e si esegue ambulatorialmente senza necessità di incisioni a bisturi.

Richiedi
Informazioni


Sei un Medico,
un Dermatologo
o un Chirurgo Plastico?





Richiedi subito informazioni.
Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo per fornirti le disponibilità e procedere con la tua richiesta.