Corriere salute: Lipoemulsione una metodica soft per trattare gli accumuli adiposi
venerdì 17 ott 2014 Alle ore : 16:22
Ideale per chi vuole eliminare il grasso localizzato senza sottoporsi ad interventi di chirurgia invasiva Oltre 3000 pazienti si sono già sottoposti con successo a questa efficace terapia che funziona attraverso l'utilizzo di un apparecchio elettromedicale certificato(brevetto italiano Lain Electronic, distribuzione mondiale Effebi Elettromedicali)cui è collegata una sottile sonda ad ultrasuoni che introdotta direttamente nel tessuto adiposo consente la riduzione indolore e senza rischi dei “cuscinetti” localizzati all'addome, fianchi, cosce, ginocchia,polpacci, caviglie, collo,mento e braccia. Il grasso si scioglie e poi viene in parte spremuto all'esterno in parte riassorbito dall'organismo.
Tutto ciò rispettando l'integrità di vasi e nervi e migliorando l'aspetto della pelle sovrastante che diventa tonica ed elastica grazie all'effetto lifting.
La LESC si effettua in anestesia locale in modalità ambulatoriale e consente una ripresa pressochè immediata dell'attività lavorativa,sportiva e sociale.
Non si applicano punti di sutura ma piccoli cerotti e si indossa una guaina compressiva per 15 giorni.
I risultati sono visibili già dopo poche settimane ed è richiesto un solo trattamento per zona.

Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
news
a project by
project by Webmouse - web & communication
ASSOCIAZIONE MEDICA LESC
Sede: via Nino Oxilia 22 - 20127 Milano (MI)
Contatti Email. info@lesc.it